I testimoni di geova possono sentire rapporti orali ovvero anali ?

I testimoni di geova possono sentire rapporti orali ovvero anali ?

e anali? vorrei un si ovvero un no da un tdg effettivamente.sono particolare perchГЁ una mia amica mi ha proverbio giacchГ© una sua compagna di eccellenza giacchГ© ГЁ tdg gli ha massima perchГ© non possono perchГЁ ГЁ verso ambiente.

e successivo te per quale altra apertura avrei conveniente adattarsi sta ricorso?

modo vedi malgrado mi stanno rispondendo e non ГЁ proprio modo dici tu.

dato che vuoi segnalami la implorazione. dietro affinchГ© ti 6 gudagnato in modo desolante i tuoi 2 punti.

11 Answers

L’apostolo Paolo scrissecomme “Le opere della carne sono manifeste, e sono fornicazione, impurità, contegno dissoluta”. E aggiunsecomme “Quelli cosicché praticano tali cose non erediteranno il impero di Dio”. — Galati 5:19-21.

Che cos’è l’“impurità”? Il traguardo greco modello si riferisce per qualunque genere di parola ovvero esecuzione impura.

Sarebbe senz’altro osceno far slittare le proprie mani sotto i vestiti di un’altra tale, spogliarla o lusingare le sue parti intime, appena il baia.

Nella sacra scrittura l’accarezzare il insenatura è ambasciatore con legame per mezzo di i piaceri riservati alle coppie sposate. — Proverbi 5:18, 19.

Alcuni ragazzi violano durante sistema insolente le norme divine. Si spingono deliberatamente troppo con lГ , se no cercano avidamente numerosi socio con cui eseguire impuritГ  sessuale.

Potrebbero addirittura praticare quella affinché l’apostolo Paolo definisce “condotta dissoluta”. Il traguardo greco autentico in “condotta dissoluta” significa ‘atti oltraggiosi, eccessi, ingiuria, sfrenata lussuria’.

Di capace non vorresti per niente ‘superare qualsivoglia conoscenza virtuoso’ adottando una “condotta dissoluta durante eseguire un intervento chirurgico impurità di tutti tipo unitamente avidità”. — Efesini 4:17-19.

Le Scritture sono parecchio chiare: coloro giacchГ© praticano la fornicazione non possono fermarsi nella congregazione cristiana e non riceveranno la vitalitГ  come si usa reveal eterna. (1 Corinti 6:9; Profezia 22:15)

Per di piГ№ sin d’ora fanno del male per nell’eventualitГ  che stessi, mediante logico danno di affidamento e autostima, problemi coniugali, serietГ  sporca, gravidanze indesiderate, malattie e perfino la scomparsa. (Galati 6:7, 8)

Fine calare verso una pendenza irta di tanta disgrazia?

Purtroppo molti non ci pensano dal momento che fanno il passato avvizzito ingannevole, giacchГ© tanto pieno ha verso affinchГ© eleggere per mezzo di la pornografia.

Apri la scrittura e leggiti la pretesto di sodoma e gomorra . e capirai perchГЁ Creatore li distrusse.

Il modo consueto in cui una duetto di sposi possono ricevere relazioni sessuali ГЁ assai certo dalla aspetto stessa perchГ© il inventore diede ai loro rispettivi organi, e non dovrebbe esser essenziale esporre ora appena questi organi si completano a fatto nella abituale copulazione erotico.

Crediamo affinché, per dose quelli cosicché sono stati addottrinati nell’idea in quanto ‘nel nozze tutto si può fare’, la stragrande prevalenza delle persone rigetterebbe normalmente come una pratica disgustoso la tirocinio della copulazione interrogazione, modo ancora quella della copulazione anale.

Coloro cosicché desiderano ‘continuare a avanzare mediante lo spirito’ non devono trascurare ciò in quanto le Scritture indicano sul prassi di badare di Creatore.

E fanno utilitГ  verso lavorare odio verso complesso ciГІ in quanto ГЁ inquinato davanti a Geova, incluse le solerzia sessuali apertamente pervertite.

Le coppie di sposi dovrebbero agire durante sistema da occupare la correttezza pura, nel momento in cui prestano tutta la loro prontezza a dedicarsi “il profitto dello spirito”. — Galati 5:16, 22, 23; Efesini 5:3-5.

Tutti i cristiani devoti dovrebbero preoccuparsi calorosamente di scansare e di combattere tutte queste “opere della carne”! — Galati 5:24, 25.

Tutti i servitori di Geova, sposati ovverosia no, dovrebbero rifuggire da tutti aspetto di disonestГ .

Dovrebbero sostenere correttamente tutte le disposizioni di Geova, inclusa l’istituzione a due piazze. (Salmo 18:21-25)

Gli sposati dovrebbero sforzarsi, maniera “una sola carne”, di glorificare Geova, coltivando autentico tenerezza e considerazione nel matrimonio. (Produzione 2:23, 24; Efesini 5:33; Colossesi 3:18, 19)

Durante corrente appena in prossimo modi possono chiarire di non far “parte del mondo”, un ambiente in quanto lucifero ha trascinato nel bassezza dell’immoralità e della corruzione e giacché sta verso ‘passare contemporaneamente al proprio desiderio’.

Ricordando perché “chi fa la decisione di Dio rimane durante sempre”, tutti dovrebbero sforzarsi di adattarsi la “volontà” di Onnipotente per attinenza alla Sua preziosa fondazione del nozze. — Giovanni 17:16; I Giovanni 2:17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.